Comunismo - Scintilla Rossa

Paranoie

« Older   Newer »
  Share  
Platon
view post Posted on 26/11/2010, 16:31




CITAZIONE (Le_Quack @ 26/11/2010, 16:23) 
CITAZIONE (Platon @ 26/11/2010, 15:53) 

No compagno lui è a un livello inferiore,devi leggere ancora di terre cave,signoraggi abnormi,rettili e lucertoloni e moolto altro.

ho visto il sito holywar.org ..... .... ma chi è così rincoglionito da fare stì blog? :blink:
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 26/11/2010, 16:46




Dopo aver visto le loro vignette sono rimasto traumatizzato:
http://holywar.org/PROPAGAN.htm
 
Top
Belfagor
view post Posted on 26/11/2010, 19:03




CITAZIONE
Dopo aver visto le loro vignette sono rimasto traumatizzato:
http://holywar.org/PROPAGAN.htm

In confronto, Julius Streicher sarebbe parso un affabile giornalista amatoriale.

Comunque, stamattina le reti Rai non si vedevano sul mio televisore. Chiaramente ho subito pensato ad un complotto.
 
Top
MDCCXCIII
view post Posted on 27/11/2010, 12:48




Giacobbo è micidiale, consiglio a tutti di guardarlo, è molto istruttivo; ma coi complotti non c'entra nulla, lui ha il compito di spingere al massimo ignoranza e superstizione, avventurarsi in certi territori sarebbe troppo pericoloso.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:25

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE
Comunque, stamattina le reti Rai non si vedevano sul mio televisore

:look: saranno passate definitivamente sul digitale terrestre?....
 
Web  Top
Le_Quack
view post Posted on 28/11/2010, 11:28




CITAZIONE
Comunque, stamattina le reti Rai non si vedevano sul mio televisore. Chiaramente ho subito pensato ad un complotto.

Tutta colpa degli ebrei rettiliani satanisti.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:51

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (Le_Quack @ 28/11/2010, 11:28) 
CITAZIONE
Comunque, stamattina le reti Rai non si vedevano sul mio televisore. Chiaramente ho subito pensato ad un complotto.

Tutta colpa degli ebrei rettiliani satanisti.

:nono: è colpa dei comunisti
 
Web  Top
Belfagor
view post Posted on 28/11/2010, 12:35




CITAZIONE
CITAZIONE (Le_Quack @ 28/11/2010, 11:28)
CITAZIONE
Comunque, stamattina le reti Rai non si vedevano sul mio televisore. Chiaramente ho subito pensato ad un complotto.

Tutta colpa degli ebrei rettiliani satanisti.

:nono: è colpa dei comunisti

Dopo aver tentato di minare le radici cristiane, il millenario complotto giudaico-bolscevico-rettiliano si scaglia contro le antenne cristiane! Ciò è intollerabile! :angry:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:40
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
Tutta colpa degli ebrei rettiliani satanisti.

Tu , Le Quack, non puoi forse saperlo, però in questo forum la parola "satanista" evoca dei momenti assai bui riguardanti la direzione del forum stesso.
E' un termine da usarsi con grossa cautela, possibilmente accostato alla parola "trosco" sì da formare l'esiziale connubio di "trosco-satanista".
Ma il nostro trosco-satanista ed il suo immancabile, innominabile signorile e Roseo sodale, staranno ancora defecando sui tappeti?
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 28/11/2010, 20:01




CITAZIONE
Tu , Le Quack, non puoi forse saperlo, però in questo forum la parola "satanista" evoca dei momenti assai bui riguardanti la direzione del forum stesso.
E' un termine da usarsi con grossa cautela, possibilmente accostato alla parola "trosco" sì da formare l'esiziale connubio di "trosco-satanista".
Ma il nostro trosco-satanista ed il suo immancabile, innominabile signorile e Roseo sodale, staranno ancora defecando sui tappeti?

Un satanista in SR?Anche trotzkista?Che figata :D !Ma chi è il nostro amico?
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 14:20

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


CITAZIONE (carre @ 28/11/2010, 12:40) 
CITAZIONE
Tutta colpa degli ebrei rettiliani satanisti.

Tu , Le Quack, non puoi forse saperlo, però in questo forum la parola "satanista" evoca dei momenti assai bui riguardanti la direzione del forum stesso.
E' un termine da usarsi con grossa cautela, possibilmente accostato alla parola "trosco" sì da formare l'esiziale connubio di "trosco-satanista".
Ma il nostro trosco-satanista ed il suo immancabile, innominabile signorile e Roseo sodale, staranno ancora defecando sui tappeti?

questa nn la sapevo nemmeno io... mi sono perso qualcosa?....
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:20
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


C'è una discussione sulla "storia" di SR (ora non riesco a trovarla).
 
Top
Platon
view post Posted on 30/11/2010, 17:32




Complotto fresco fresco, riguardante il nostro forum, Internet complotta contro l'antifascismo, difatti ho provato ad aprire la discussione sull'antifascismo presente nelle discussioni varie e..... sorpresa sorpresa, il computer mi dice che la pagina potrebbe contenere malawer che danneggerebbero il computer, perciò mi fa tornare alla home :blink: a voi fa la stessa cosa o è un complotto che riguarda solo me?
 
Top
Le_Quack
view post Posted on 30/11/2010, 21:46




carre alla fine non ci hai rivelato l'identità del trotzkista satanista!
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 00:34
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,562
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/3/2008, 20:36)
Xaarquath88 è un compagno, e qualche settimana fa gli avevo chiesto di ritornare a postare sul forum se ne avesse avuto voglia.

CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/3/2008, 23:32)
Il satanismo è una religione della carne, realista, si sposa bene con il comunismo.

Il trosco-satanista era quel Xaarq...qualcosa88
Il signorile e roseo suo sodale era l'autore delle stronzate qui sopra quotate, il quale era, udite, udite, anche founder del forum.

Poi ci sarebbero anche gli apprezzamenti nei loro confronti di alcuni attuali moderatori del forum ... ma questo lo dobbiamo lasciar perdere.
 
Top
463 replies since 16/11/2010, 18:41   7571 views
  Share