Comunismo - Scintilla Rossa

Gay Nazisti: da non crederci

« Older   Newer »
  Share  
tranesend
view post Posted on 6/6/2010, 22:46




Leggete questa intervista fatta ad un Gay che si definisce nazista...sono rimasto senza parole.

P. è un gay ultra-quarantenne dell'Illinois (Usa). Lavora in un locale gay leather. Ci ha concesso questa intervista.


Politicamente, come si definirebbe?
Io mi considero un libertario-nazionalista.

Però ho trovato il suo contatto su un sito di gay nazisti...
Negli Usa le mie idee non sono molto popolari e la parola nazismo è una parolaccia. Lo stato di Israele si è assicurato l'alleanza con i nostri leader e ha fatto di tutto per danneggiare la definizione di nazismo. Infatti gli ebrei controllano le banche, i media e le grandi aziende e si impegnano affinché tutti credano che loro siano le vittime.

Al di là del sentimento comune, quindi, come si definirebbe?
Dal punto di vista strettamente politico, credo che le definizioni di fascista e di nazista si adattino a me. Ma senza implicazioni religiose.

Lei è gay o bisessuale?
Preferisco di gran lunga gli uomini. E prediligo il ruolo dominante, anche se, in pochissimi casi, sono stato sottomesso a uomini che consideravo superiori a me. Comunque credo che potrei anche divertirmi con una donna...

E come concilia la sua omosessualità con le sue idee vicine al nazismo?
Le due cose non sono in contrasto. Si dice che il partito nazista fosse contro i gay perché non contribuivano alla continuità della razza ariana, ma in realtà puoi contribuire servendo la comunità in altri modi e quello è il tuo valore. Per questo vorrei separare la dimensione politica del nazismo da quella religiosa, perché qui negli Usa la maggior parte dei gruppi nazisti hanno ideali cristiani e non posso accedervi. Comunque, sarei disposto ad accettare tutto pur di vivere in uno stato nazionalista e fascista.

Il nazismo, però, ha ucciso migliaia di omosessuali...
Questo lo raccontano gli storici. E non sempre gli storici sono accurati.

Secondo Lei, quindi, l'Omocausto, come l'Olocausto o il Porajmos, sarebbero invenzioni?
Credo che quello che si pensa sul nazismo e sull'Olocausto sia un prodotto dello stato di Israele. Ma durante la seconda Guerra mondiale il sionismo prima finanziò con le sue banche il nazismo, poi spinse gli Usa a fare la guerra contro il nazismo. Gli ebrei controllavano entrambi i fronti, volevano solo poter interpretare ancora una volta il ruolo delle vittime, per ottenere il controllo e distruggere l'integrità degli ideali fascisti.

Quindi i milioni di morti ebrei sarebbero un'invenzione?
Chi può sapere quanti siano morti. Comunque, per me non è una cosa importante. So solo che l'Olocausto è stato voluto dagli ebrei.

Negli Stati Uniti, ci sono molti gay fascisti?
No, i gay negli Usa hanno tutti posizioni liberali o comuniste, anche se non useranno mai questa parola che qui ha una connotazione negativa. Siamo in pochi ad avere idee fasciste e nazionaliste e non abbiamo visibilità.

Nel suo luogo di lavoro sono a conoscenza della sua ideologia politica?
No, come dicevo i gay odiano il fascismo, soprattutto per la credenza storica che i nazisti avrebbero ucciso gli omosessuali.

Come giudica dunque gli altri gay?
Sono pedine per la costruzione della società comunista globale. Il governo ha ottenuto il loro appoggio su questo dandogli in cambio alcune cose, come il diritto a sposarsi.

E come giudica i gay effeminati?
C'è posto anche per loro, ma non accanto a me. Non capisco perché vogliano tradire la propria virilità. Si pensa che i gay debbano comportarsi come donne, ma non è così.

Prima ha affermato di avere assunto il ruolo passivo di fronte a uomini di cui riconosceva la superiorità. Il passivo è quindi inferiore all'attivo? E può, quindi, un gay passivo essere nazista?
All'interno della propria razza il passivo è inferiore. È l'ordine naturale e gerarchico delle cose. Ognuno ha un ruolo, determinato dalla propria forza, di cui dovrebbe andare fiero. Ad esempio, il sottomesso ariano dovrebbe servire un uomo ariano più forte e farsi proteggere da lui. Comunque il sottomesso ariano rimane superiore, biologicamente e spiritualmente, a negri, giudeacci e altre razze inferiori.

Alcuni "ariani" passivi amano fare sesso con neri attivi: che collocazione assumono in questa gerarchia?
Non si dovrebbe mai permettere una cosa del genere perché gli ariani sono superiori ai negri e agli ebrei. Ogni uomo è dotato della capacità di uccidere chi cerca di sovvertire le cose. Ogni ariano che rinneghi la superiorità della propria razza dovrebbe morire.

Accetta la definizione di razzista?
Assolutamente sì! La maggior parte dei negri è priva d'intelligenza. Insomma, senza dubbio sono inferiori. Meglio non averci a che fare.

Eppure il prossimo presidente degli Stati Uniti potrebbe essere Obama...
Nel caso diventasse presidente, cambierebbe ben poco. Tutti i candidati alla presidenza devono allearsi con l'Aipac (Comitato di Affari Pubblici Americano-Israeliano, ndr): democratici o repubblicani che siano, sono solo facce diverse della stessa medaglia. Ma probabilmente chi manipola Obama troverà qualche idiota per assassinarlo.

Accetta anche la definizione di sessista?
No, perché non credo che le donne siano totalmente inferiori agli uomini: c'è una parità umana naturale. Le donne hanno un compito fondamentale: allevare i bambini. Per questo la donna è, allo stesso tempo, pari e sottomessa all'uomo, che è fisicamente più forte.

E dei musulmani cosa pensa?
Sono gli ebrei ad avere il controllo, non i musulmani, che sono usati dagli ebrei per interpretare il ruolo dei demoni. Ma i musulmani nei posti di potere sono così pochi che non possono controllare niente.

Parliamo di sesso. Le piace il sadomaso?
Lo preferisco al sesso "regolare": è un modo per fortificare lo spirito. Mi piace usare bacchette e fruste, controllare il respiro del sottomesso, insegnargli l'obbedienza. E la tortura psicologica, ad esempio con l'abuso verbale ripetuto: convincere nel profondo il sottomesso che non mi merita, che è una schifezza in confronto a me.

A quanto sembra il pissing e la coprofilia sono molto diffuse tra i nazi-gay. Piacciono anche a lei?
Le mie feci le userei solo per degradare le razze inferiori. L'urina è una cosa diversa, non fa schifo e non ha batteri come le feci. In fondo è acqua di rifiuto, ma pulita.

Usa simboli nazisti mentre fa sesso?
Mi è capitato di farlo. E la svastica, la runa delle SS e le uniformi naziste mi hanno dato un senso incredibile di dominazione sessuale. Ma sarebbe stupido usare quei simboli solo per piacere sessuale, se non rappresentassero i miei ideali.

Qual'è la sua religione?
Odio cristianesimo, ebraismo e islamismo, sono satanista. Credo che per Jehovah gli essere umani siano dei burattini: ci ha imposto delle regole che, per essere rispettate, ci costringono ad andare contro la nostra stessa natura. Lucifero si è ribellato a questa ingiustizia e ha creato un regno dove seguire la propria spiritualità umana naturale.
Appartiene ad un gruppo, ad una chiesa? Fate sacrifici di animali o riti sessuali?
Sì, ma siamo pochi e ci ritroviamo in piccoli gruppi. I sacrifici non sono necessari. Neppure il sesso lo è, ma, essendo una funzione naturale, è permesso. E comunque nei rituali di gruppo si produce un'energia tanto seducente da invogliarci spontaneamente al sesso.

Ci sono molti gay tra i satanisti?
No. E la maggior parte dei gay satanisti sono satanisti "modernisti", per i quali Satana non sarebbe nulla di più che il proprio "lato oscuro". Questi gay usano Satana come un feticcio sessuale. Ancora meno soni i gay satanisti e fascisti, eppure credo che il satanismo sia perfetto per un nazista: entrambi desiderano il ritorno a un ordine naturale più a misura d'uomo. E poi se il cristianesimo insegna l'uguaglianza di tutte le persone, come puoi essere al tempo stesso cristiano e fascista?

http://noirpink.blogspot.com/2008/08/tende...capitolo-4.html
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 23:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


C'erano quelli Ebrei,quelli gay e pure quelli pedofili.

Non si facevano mancare nulla.
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 7/6/2010, 00:34




E qual è la novità?
Qualcuno si dimentica di bisteccone...

E comunque esistono anche i negri nazisti
 
Top
Giulianov89
view post Posted on 7/6/2010, 02:24




una volta avevano almeno il pudore di essere gay repressi...
però una cosa intelligente l'ha detta, ovvero che cristiansimo e nazismo, perlomeno per quanto riguarda la teoria non sono aconciliabili (anche se non so se il nazi gay di qui sopra ha mai sentito parlare di crociate e simili..."
 
Top
cizikov
view post Posted on 7/6/2010, 11:40




gash
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*CriSS* @ 7/6/2010, 01:34)
E qual è la novità?
Qualcuno si dimentica di bisteccone...

E comunque esistono anche i negri nazisti

Di biondi,alti e con gli occhi azzurri c'e ne son stati pochi.
 
Top
tranesend
view post Posted on 7/6/2010, 19:05




Ma a me quello che mi sembra folle è che pensa veramente che Hitler non condannava gli omosessuali e ne è profondamente convinto.......
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 7/6/2010, 20:53




CITAZIONE (tranesend @ 7/6/2010, 20:05)
Ma a me quello che mi sembra folle è che pensa veramente che Hitler non condannava gli omosessuali e ne è profondamente convinto.......

Uno stretto collaboratore di Hitler era frociau



Comunque ghei e nazisti si accoppiano facendo schifo entrambi
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*CriSS* @ 7/6/2010, 21:53)
CITAZIONE (tranesend @ 7/6/2010, 20:05)
Ma a me quello che mi sembra folle è che pensa veramente che Hitler non condannava gli omosessuali e ne è profondamente convinto.......

Uno stretto collaboratore di Hitler era frociau

Pure pedofilo,visto che non si voleva far mancare nulla.
 
Top
Tosclan
view post Posted on 8/6/2010, 00:20




chiedete a loki della gash
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 11:40
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,550
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Lo faremo senz'altro visto che è una di quelle cose di cui si intende.
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 8/6/2010, 14:28




image

http://it.wikipedia.org/wiki/Fratellanza_ariana


Gang nazista fondata da un mezzo ebbreo,hanno contatti con la mafia messicana
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 14:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*CriSS* @ 8/6/2010, 15:28)
(IMG:http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/e...elevision_g.jpg)

http://it.wikipedia.org/wiki/Fratellanza_ariana


Gang nazista fondata da un mezzo ebbreo,hanno contatti con la mafia messicana

L'ebreo è quello che somiglia a gesù cristo?
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 8/6/2010, 14:46




CITAZIONE (*Rough* @ 8/6/2010, 15:45)
L'ebreo è quello che somiglia a gesù cristo?

NO,quello è uno che è uscito dalla Fratellanza e sta spifferando da anni un bel pò di cose
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 16:51
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,550
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


Praticamente ... Barabba!
 
Top
28 replies since 6/6/2010, 22:46   1602 views
  Share