Comunismo - Scintilla Rossa

FASCISTI.......brutta roba.

« Older   Newer »
  Share  
- Kekke! -
view post Posted on 5/7/2010, 11:58




CITAZIONE (THE SARD @ 5/7/2010, 00:11)

:sick:
 
Top
FalconaraAlTuoFianco
view post Posted on 13/8/2010, 12:27




il consoglio che posso darti, è di non cagarteli troppo, sarà che qua ne esistono 2,3 su 100mila abitanti, se gli dai troppo peso fai il loro gioco, dopo ovviamente da noi che sgarra paga..e con gli interessi! :)
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 16:59




E' possibile perchè ormai i giovani piu o meno della mia età sono a loro insaputa disorientati e manipolati da un sistema che lascia molto al caso l'educazione e sopratutto la formazione dei giovani,portandoli per esempio in scuole dove si deve apprendere e non capire,dove le famiglie parlano alle tasche dei figli e non ai cuori,dove conta più l'apparenza che l'essenza.
Perciò,forse un po per moda,un po per ignoranza ci si ritrova a cantare roba fascista(canzoni molto belle) Ma se in realtà ci fai caso non sono realmente fascisti,perchè a ubriacarsi si ubriacano,a drogarsi pure,a bestemmiare anche e mettiamoci pure tatuaggi e piercing! Quando invece il fascismo dovrebbe essere improntato sulla conservazione si molti "valori" quali etica,ben vestire,chiesa etc. etc.
Parlo da ex. fascista :B):
 
Top
IoSonoDiverso
view post Posted on 18/8/2010, 18:30




CITAZIONE (MoralistaPazzo @ 18/8/2010, 17:59)
E' possibile perchè ormai i giovani piu o meno della mia età sono a loro insaputa disorientati e manipolati da un sistema che lascia molto al caso l'educazione e sopratutto la formazione dei giovani,portandoli per esempio in scuole dove si deve apprendere e non capire,dove le famiglie parlano alle tasche dei figli e non ai cuori,dove conta più l'apparenza che l'essenza.
Perciò,forse un po per moda,un po per ignoranza ci si ritrova a cantare roba fascista(canzoni molto belle) Ma se in realtà ci fai caso non sono realmente fascisti,perchè a ubriacarsi si ubriacano,a drogarsi pure,a bestemmiare anche e mettiamoci pure tatuaggi e piercing! Quando invece il fascismo dovrebbe essere improntato sulla conservazione si molti "valori" quali etica,ben vestire,chiesa etc. etc.
Parlo da ex. fascista :B):

Perché l'etica,il ben vestire,il non-drogarsi,.. dovrebbe essere da fascisti?

Secondo te quindi per essere comunista devi essere uno zozzone drogato?

fammi capire bene..
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 20:19




No,però in genere quelli tendenti a destra sono vermi pieni di soldi che si gonfiano di figure idealiste,come la giacca e la cravatta(che a me piace :) ) o a dimostrarsi cattolici bravi,belli e puliti.
Poi ovviamente parlo per quel poco che so,se leggi la mia presentazione capirai che sono qui anche per apprendere di più su queste ideologie di sinistra se cosi vogliamo chiamarle ;)

P.S: sempre per quello che ne so vorrei proporre un piccolo esempio,la classica "divisa" comunista è jeans e camicia rossa.Ovviamente per me queste sono sempre e solo convenzioni ^_^
 
Top
GAB8
view post Posted on 18/8/2010, 20:37




la camicia rossa la metto solo per le occasioni importanti come gli scioperi o le assemblee di istituto o di classe. Per me è come se fosse una divisa da generale :)
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 20:39




OT: la divisa dei borghesi è la maschera incravattata che portano ogni giorno :D
 
Top
GAB8
view post Posted on 18/8/2010, 20:55




o apparte questo se analizziamo scentificamente il fenomeno della droga e delle "mode" , e riusciamo a fare un analisi di classe si scoprirà che i comunisti non si drogano e non seguono mode(come i punkabbestia).
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 20:58




Comunista non vuol dire per forza che si è dotati di giudizio,con questo voglio semplicemente dire che c'è chi lo fa per moda o per ribellione,senza senso alcuno...ma questo potrebbe spiegarlo meglio un certo signore
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 18/8/2010, 22:15




Io non ho camicie rosse anzi so brutte :B):
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 22:17




OT: hem...a me piacciono nere monocolore :o: :D
 
Top
inho_94
view post Posted on 18/8/2010, 22:37




anche io ragazzi vivo in un quartiere tradizionalmente fascista (Eur, Roma) e posso, con grande dispiacere, confermare che sono in parecchi quelli che si dichiarano fasci. Tuttavia sono veramente pochi i ragazzi che sono consapevoli di cosa voglia dire. La maggior parte si accontenta di cantare faccetta nera senza neanche sapere che si dovrebbero vergognare di quello che hanno fatto in Abissinia
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 23:07
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,575
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE
Comunista non vuol dire per forza che si è dotati di giudizio

Significa avere una concezione del mondo antagonista a chi non lo è.
CITAZIONE
con questo voglio semplicemente dire che c'è chi lo fa per moda o per ribellione,senza senso alcuno.

E appunto costui non è "comunista", ma piccolo (o grande) borghese.

Insomma non è "comunista" chi dice Berlusconi (cioè quasi tutti), e tanto meno è "comunista" chi dice di esserlo, ma poi agisce secondo la prassi e l'ideologia della borghesia.
Purtroppo tanti, troppi, che si sono definiti e alcuni che ancora si definiscono "comunisti", hanno dato talmente tanti cattivi esempi che oramai "comunista"può esserlo, ritenersi o essere ritenuto, praticamente qualsiasi imbecille che passa per la strada.
Il discorso di MoralistaPazzo sta lì a dimostrarlo.

Colui che si allinea al fianco del popolo rivoluzionario è un rivoluzionario, mentre colui che si allinea al fianco dell'imperialismo, del feudalesimo e del capitalismo burocratico è un controrivoluzionario. Colui che si allinea al fianco del popolo rivoluzionario, ma soltanto a parole, e agisce altrimenti, è un rivoluzionario a parole; è un perfetto rivoluzionario colui che si allinea al fianco del popolo rivoluzionario non soltanto a parole ma anche coi suoi atti.
Discorso di chiusura alla Il sessione del I comitato nazionale della conferenza consultiva del Popolo cinese (23 giugno 1950).


Tanto per cominciare un comunista è prima di tutto un rivoluzionario.
 
Top
MoralistaPazzo
view post Posted on 18/8/2010, 23:13




CITAZIONE
CITAZIONE
con questo voglio semplicemente dire che c'è chi lo fa per moda o per ribellione,senza senso alcuno.

Penso di aver dosato male le parole,avrei forse dovuto dire che c'è chi si professa comunista.
:P
 
Top
inho_94
view post Posted on 18/8/2010, 23:20




vabb... prima del "saccente" inserimento di carre dicevamo...
 
Top
51 replies since 17/3/2010, 17:41   1033 views
  Share