Comunismo - Scintilla Rossa

Natale

« Older   Newer »
  Share  
Cane Sciolto
view post Posted on 2/12/2009, 14:01




CITAZIONE
quest'anno non sono proprio pronto per il natale. Non ce neanche l'odore di inverno ancora per le strade...

è vero! e ogni anno e sempre peggio.. cioè.. non so se sia il fatto che si sta crescendo, peròuna volta il natale era natale, non questa roba qua.. molto più sentito, ma non solo per regali o cosa.. non saprei spiegare..

CITAZIONE
Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

ahahahahahhahha
 
Top
Friedrichhh
view post Posted on 2/12/2009, 15:20




sarò infantile ma a me l'atmosfera natalizia piace, mi ricorda i vecchi tempi :D
 
Top
fumino
view post Posted on 2/12/2009, 15:32




CITAZIONE (Friedrichhh @ 2/12/2009, 15:20)
sarò infantile ma a me l'atmosfera natalizia piace, mi ricorda i vecchi tempi :D

Anche a me piace :D

I Sovietici facevano l'albero, io non sarò da meno
 
Top
falco80
view post Posted on 2/12/2009, 16:12




CITAZIONE (fumino @ 2/12/2009, 15:32)
CITAZIONE (Friedrichhh @ 2/12/2009, 15:20)
sarò infantile ma a me l'atmosfera natalizia piace, mi ricorda i vecchi tempi :D

Anche a me piace :D

I Sovietici facevano l'albero, io non sarò da meno

Poi l'albero di Natale è precristiano.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:08

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


se apri un topic del genere xd mi sa che sei un chierichetto ... lo dico sempre come tu sai...

Comunque io a natale vado al mare - o meglio è la mia casa che da sempre se ne è andata al mare, quasi sulla spiaggia :asd:

la letterina la scrivo a babbo Stalin pregandolo di farmi avere un po di picozze...

Meglio restare soli a natale per contemplare meglio l’atmosfera della festa, poi ascoltare nel silenzio della solitudine il dolce suono delle cornamusa ti fa comprendere il verbo di dio e cosi non sbagli come invece fa andrej

Per il presepe da quest’anno copio questo qua già detto, perché mitico xd
CITAZIONE (Kalashnikoba @ 2/12/2009, 01:08)
A me piace un bordello fare il presepe bello grande, ci piazzo le statuine dei legionari romani che marciano ammazzando i pastori ebrei. Se mai troverò delle statuine di dimensioni analoghe di soldati sovietici ci piazzerò anche quelli. L'anno prossimo passerò a Napoli a comprare le statuine di quarto stato che da fuoco alla mangiatoia e di Otto che in lontananza lo punta con un fucile anticarro.

Gli altri dati richiesti li dico dopo che firmo la dichiarazione per i consenso del trattamento dei dati personali, ovviamente prima devo conoscere chi è qui il responsabile del trattamento di questi dati :asd:

CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 23:29)
CITAZIONE (Ziggy @ 1/12/2009, 21:58)
siamo parecchi del '95 in questo forum

Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

carre hai sempre ragione ma stavolta sbagli e come vedi siamo venuti su pure bene :asd:
altro 95 qui presente :asd:
la mitica classe 95 qui sbaraglierà tutti visti quanti siamo.... avanti ziggy, fumino, lukaking, saikemi, io e certamente altri...
tutti alla riscossa :asd: :thg:

CITAZIONE (falco80 @ 1/12/2009, 23:46)
CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 23:29)
Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

Brrrrrrr. Quanto sei gelido !. Ma non ti ispirano tenerezza questi giovani pionieri !?. Le future avanguardie del proletariato post-revisionista :lol: ?.

:asd:

comunque qui manca il sondaggio per sapere se si preferisce fare il presepe o l'albero :asd:
 
Web  Top
Hannnibal
view post Posted on 2/12/2009, 18:09




Io faccio sia l'albero che il presepe

Il Natale è bello...si sta assieme,si mangi8a assai,il capretto,il mercante in fiera,il 7 e mezzo,i soldi
 
Top
C27
view post Posted on 2/12/2009, 21:15




CITAZIONE (Cane Sciolto @ 2/12/2009, 14:01)
CITAZIONE
quest'anno non sono proprio pronto per il natale. Non ce neanche l'odore di inverno ancora per le strade...

è vero! e ogni anno e sempre peggio.. cioè.. non so se sia il fatto che si sta crescendo, però una volta il natale era natale, non questa roba qua.. molto più sentito, ma non solo per regali o cosa.. non saprei spiegare..

CITAZIONE
Il Natale è bello...si sta assieme,si mangia assai,il capretto,il mercante in fiera,il 7 e mezzo,i soldi

Concordo...poi da buongustaio e appassionato pokerista(anche di un certo livello per un '94), a Natale è una pacchia!
 
Top
_@L!0_
view post Posted on 3/12/2009, 00:34




Solo a me non piace nemmeno l' atmosfera ? Tutto questo buonismo gratuito non lo digerisco manco per un cazzo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:43
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
moderatori sezioni
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE
Solo a me non piace nemmeno l' atmosfera ? Tutto questo buonismo gratuito non lo digerisco manco per un cazzo.

Basta un poco di zucchero e il buonismo va giù...

image


...Alio rutterà di più!
 
Top
Onore & Fedeltà
view post Posted on 3/12/2009, 11:27




si sta 3 settimane a casa,si mangia,si fanno soldi da nonni e vecchi zii rincoglioniti.Cosa c'è di meglio?
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:47

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Non immaginavo qui tutto questo “sentimentalismo” natalizio...
ora capisco cosa si intende con “radici cristiane”!!!... mi sa bisogna mettere il crocefisso anche nel nostro logo in alto :asd:
 
Web  Top
bassettaro
view post Posted on 4/12/2009, 17:05




CITAZIONE (_@L!0_ @ 3/12/2009, 00:34)
Solo a me non piace nemmeno l' atmosfera ? Tutto questo buonismo gratuito non lo digerisco manco per un cazzo.

idem, io odio il natale
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 4/12/2009, 22:09




CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 3/12/2009, 11:27)
si sta 3 settimane a casa,si mangia,si fanno soldi da nonni e vecchi zii rincoglioniti.Cosa c'è di meglio?

Quotone.

per non parlare poi del poker, per tutto il periodo almeno una pokerata a sera :sisi:
 
Top
fumino
view post Posted on 4/12/2009, 22:25




CITAZIONE (bassettaro @ 4/12/2009, 17:05)
CITAZIONE (_@L!0_ @ 3/12/2009, 00:34)
Solo a me non piace nemmeno l' atmosfera ? Tutto questo buonismo gratuito non lo digerisco manco per un cazzo.

idem, io odio il natale

Siete dei veri duri! :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:07

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


Facebook di oltre 2000 anni fa xD :asd:


 
Web  Top
46 replies since 1/12/2009, 13:07   786 views
  Share