Comunismo - Scintilla Rossa

Natale

« Older   Newer »
  Share  
SkateRed
view post Posted on 2/12/2009, 17:08 by: SkateRed

Group:
Member
Posts:
23,823
Location:
ScintillaRossa

Status:


se apri un topic del genere xd mi sa che sei un chierichetto ... lo dico sempre come tu sai...

Comunque io a natale vado al mare - o meglio è la mia casa che da sempre se ne è andata al mare, quasi sulla spiaggia :asd:

la letterina la scrivo a babbo Stalin pregandolo di farmi avere un po di picozze...

Meglio restare soli a natale per contemplare meglio l’atmosfera della festa, poi ascoltare nel silenzio della solitudine il dolce suono delle cornamusa ti fa comprendere il verbo di dio e cosi non sbagli come invece fa andrej

Per il presepe da quest’anno copio questo qua già detto, perché mitico xd
CITAZIONE (Kalashnikoba @ 2/12/2009, 01:08)
A me piace un bordello fare il presepe bello grande, ci piazzo le statuine dei legionari romani che marciano ammazzando i pastori ebrei. Se mai troverò delle statuine di dimensioni analoghe di soldati sovietici ci piazzerò anche quelli. L'anno prossimo passerò a Napoli a comprare le statuine di quarto stato che da fuoco alla mangiatoia e di Otto che in lontananza lo punta con un fucile anticarro.

Gli altri dati richiesti li dico dopo che firmo la dichiarazione per i consenso del trattamento dei dati personali, ovviamente prima devo conoscere chi è qui il responsabile del trattamento di questi dati :asd:

CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 23:29)
CITAZIONE (Ziggy @ 1/12/2009, 21:58)
siamo parecchi del '95 in questo forum

Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

carre hai sempre ragione ma stavolta sbagli e come vedi siamo venuti su pure bene :asd:
altro 95 qui presente :asd:
la mitica classe 95 qui sbaraglierà tutti visti quanti siamo.... avanti ziggy, fumino, lukaking, saikemi, io e certamente altri...
tutti alla riscossa :asd: :thg:

CITAZIONE (falco80 @ 1/12/2009, 23:46)
CITAZIONE (carre @ 1/12/2009, 23:29)
Cazzo! Ma Cernobyl, il buco dell'ozono, l'uranio impoverito sparato dal D'Alema-Cossutta sulla Jugoslavia, non doveva provocare un po' di sterilità negli anni successivi?

Brrrrrrr. Quanto sei gelido !. Ma non ti ispirano tenerezza questi giovani pionieri !?. Le future avanguardie del proletariato post-revisionista :lol: ?.

:asd:

comunque qui manca il sondaggio per sapere se si preferisce fare il presepe o l'albero :asd:
 
Web  Top
46 replies since 1/12/2009, 13:07   789 views
  Share