Comunismo - Scintilla Rossa

Lokazzaro

« Older   Newer »
  Share  
1848
view post Posted on 23/8/2009, 16:05




CITAZIONE (LokiTorino @ 22/8/2009, 15:20)
I diritti civili del libertà-uguaglianza-fraternità furono rivoluzionarie durante la rivoluzione francese, oggi sono il grimaldello che utilizza la premiata coppia USA-Israele per esportare modelli a suon di bombe.

 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 22:22
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,564
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Uomo d'Acciaio @ 23/8/2009, 14:49)
CITAZIONE (carre @ 22/8/2009, 23:10)
Quale? Quella delle sigarette peggio del fascismo o quella della minaccia?
Il poveretto non sa manco con chi ha a che fare; è per questo che fa tanto il guappo :D
Ora arriva pure Rough col suo terrorismo psicologico. E dai!
:stalin2:

Mi pare che le sigarette facciano qualcosa come 1200 morti al giorno. I fascisti attualmente fanno più morti?

Ovviamente per fascisti intendo quelli che si dichiarano tali dell'ideologia di Mussolini, del neo-fascismo e del corporativismo ... Se poi questa è una mia lacuna e ho detto cazzate, ti prego di correggermi

La seconda è giustissima, almeno nel mio giudizio, lui si dichiara come vuole, non puoi mica vietarglielo (tranne se lo fai di persona, come ha suggerito). E siccome non vi potete vedere, tu e lui, propone di tacere a vicenda nei riguardi dell'altro e di farsi ognuno i cazzi propri, onde evitare spiacevoli equivoci/discussioni accese che non portano a niente in futuro.

Fermo restando che non difendo Loki, perchè gli insulti sono vergognosi e inaccettabili contro compagni come te e altri, e gettano discredito sulla sua - per quanto ho potuto constatare - buona preparazione teorica ...

Che il tabagismo faccia male è una cosa. Prendere per oro colato le stronzate borghesi è un'altra.
Milleduecento morti -ammesso che sia vero! - sono un'inezia rispetto ai morti che il capitalismo provoca quotidianamente. Certamento "loro" vogliono dare la colpa al fumo o ad altro per distoglierti dalle vere cause.
E comunque almeno il tabacco ti fa godere. I fascisti no. A meno che non si sia come loro.
Quindi il paragone non regge.

Secondo punto. IL gianduiotto propina idee antimarxiste ed anticomuniste. Quindi non si può permettere di ingannarci definendosi comunista.
Se a te sta bene che questo accada, che cioè chi afferma concezioni antimarxista possa chiamarsi "comunista", sono problemi tuoi e delle tue deviazioni ideologiche.
A me non sta bene! E lo dico e lo rivendico.


Ancora una perla:
CITAZIONE (LokiTorino @ 23/8/2009, 21:10)
ricordo solo che l'antifá é un'importazione venuta male della germania.



CITAZIONE (*Rough* @ 23/8/2009, 16:34)
CITAZIONE (carre @ 22/8/2009, 23:10)
Quale? Quella delle sigarette peggio del fascismo o quella della minaccia?
Il poveretto non sa manco con chi ha a che fare; è per questo che fa tanto il guappo :D
Ora arriva pure Rough col suo terrorismo psicologico. E dai!
:stalin2:

Io non ci scherzerei sopra.

E chi ci scherza.
Sei tu che ci scherzi senza sapere con che cosa.

CITAZIONE (Lepontico @ 23/8/2009, 16:53)
c'è proprio gente che non c'ha un cazzo da fare nella vita

E manco riesce a tenere pulito il forum da tanta "monnezza".
 
Top
cizikov
view post Posted on 23/8/2009, 22:25




CITAZIONE (LokiTorino @ 23/8/2009, 21:10)
Riispondo brevemente perché sono di corsa sull'iphone.

 
Top
1848
view post Posted on 23/8/2009, 22:47




In questo forum gli dei scandinavi sono venerati, non li puoi prendere in giro, ecco perché odino-89 è sempre a piede libero.
 
Top
Friedrichhh
view post Posted on 23/8/2009, 23:15




gira e rigira ma non mi pare di vedere nessuno che li risponda in merito... è uno che ne sa più di tanti utenti di questo forum messi assieme (me compreso) e vorrei continuare a legere i suoi interventi interessanti piuttosto che quelli di certa brodaglia che gira...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:59
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,564
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Friedrichhh @ 24/8/2009, 00:15)
non mi pare di vedere nessuno che li risponda in merito...

Non vedo meriti ....

è
CITAZIONE
uno che ne sa più di tanti utenti di questo forum messi assieme

:D :D :D :D :D
 
Top
Friedrichhh
view post Posted on 24/8/2009, 10:35




scusa carre ma anche tu che sei uno preparato perchè ti da così fastidio risponderli? I forum servono a questo, altrimenti scrivi dei libri
 
Top
Soviet*Soldier
view post Posted on 24/8/2009, 10:44




Quoto Freidrichhh in toto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:33
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,564
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Friedrichhh @ 24/8/2009, 11:35)
scusa carre ma anche tu che sei uno preparato perchè ti da così fastidio risponderli? I forum servono a questo, altrimenti scrivi dei libri

Risponedere a che cosa?
Alle lokazzate?
Tu sai rispondere alle stronzate che ho riportato qui sopra?
Tanto più che stiamo parlando di un forum "comunista" e non della "Giornata del dilettante del Bar delo Sport allo sbaraglio".
Scrivere con prensunzione e con sicumera certe idiozie non significa affatto essere "preparati", ma essere degli emeriti coglioni.
 
Top
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 24/8/2009, 14:42




CITAZIONE (carre @ 23/8/2009, 23:22)
CITAZIONE (Uomo d'Acciaio @ 23/8/2009, 14:49)
CITAZIONE (carre @ 22/8/2009, 23:10)
Quale? Quella delle sigarette peggio del fascismo o quella della minaccia?
Il poveretto non sa manco con chi ha a che fare; è per questo che fa tanto il guappo :D
Ora arriva pure Rough col suo terrorismo psicologico. E dai!
:stalin2:

Mi pare che le sigarette facciano qualcosa come 1200 morti al giorno. I fascisti attualmente fanno più morti?

Ovviamente per fascisti intendo quelli che si dichiarano tali dell'ideologia di Mussolini, del neo-fascismo e del corporativismo ... Se poi questa è una mia lacuna e ho detto cazzate, ti prego di correggermi

La seconda è giustissima, almeno nel mio giudizio, lui si dichiara come vuole, non puoi mica vietarglielo (tranne se lo fai di persona, come ha suggerito). E siccome non vi potete vedere, tu e lui, propone di tacere a vicenda nei riguardi dell'altro e di farsi ognuno i cazzi propri, onde evitare spiacevoli equivoci/discussioni accese che non portano a niente in futuro.

Fermo restando che non difendo Loki, perchè gli insulti sono vergognosi e inaccettabili contro compagni come te e altri, e gettano discredito sulla sua - per quanto ho potuto constatare - buona preparazione teorica ...

Che il tabagismo faccia male è una cosa. Prendere per oro colato le stronzate borghesi è un'altra.
Milleduecento morti -ammesso che sia vero! - sono un'inezia rispetto ai morti che il capitalismo provoca quotidianamente. Certamento "loro" vogliono dare la colpa al fumo o ad altro per distoglierti dalle vere cause.
E comunque almeno il tabacco ti fa godere. I fascisti no. A meno che non si sia come loro.
Quindi il paragone non regge.

Secondo punto. IL gianduiotto propina idee antimarxiste ed anticomuniste. Quindi non si può permettere di ingannarci definendosi comunista.
Se a te sta bene che questo accada, che cioè chi afferma concezioni antimarxista possa chiamarsi "comunista", sono problemi tuoi e delle tue deviazioni ideologiche.
A me non sta bene! E lo dico e lo rivendico.

1. Sì, la cifra è più o meno esatta, fai una ricerca su internet. Che siano un inezia in confronto ai morti del capitalismo, è ovvio, e poi anche le sigarette possono essere inglobate nella parola capitalismo; però hai contestato che le sigarette fanno più morti del fascismo, non del capitalismo, e appunto in secondo luogo non vi è nessun paragone, solo una comparazione di vittime
2. Se propina idee antimarxiste e anticomuniste e si dichiara marxista e cominista, saranno cazzi suoi, io - come penso gli altri buoni compagni del forum - so ben cogliere la sua incoerenza qualora si presentasse, non ho bisogno del tuo aiuto ogni volta che lui scrive un post per capirlo. Non penso che Loki si scomodi tanto a dire ogni volta che tu scrivi un post, che - secondo lui - sei un vecchio, dogmatico, prete, ecc. ecc. (io non lo penso), quindi fai il favore di non far lo stesso con lui. Sopportatevi e non provocatevi a vicenda ...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 15:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


Ma qua tutti hanno una propria teoria e la difenderanno con le unghie e con i denti.è altamnete improbabile che scenda il santone di turno e tutti a dirgli si con la testa.Ci sono cose che piacciono,cose in dubbio e cose fortemente contrarie.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:46
Avatar

compagno

Group:
Founder
Posts:
15,564
Location:
Comunismo . Scintilla Rossa

Status:


CITAZIONE (Uomo d'Acciaio @ 24/8/2009, 15:42)
Se propina idee antimarxiste e anticomuniste e si dichiara marxista e cominista, saranno cazzi suoi ...

Anche questa tua teoria è antimarxista. Senti qua il Presidente Mao in alcuni passi di "Contro il liberalismo" del 7 settembre 1937:
[...]Il liberalismo si manifesta in diverse forme.
1. Astenersi dal discutere sulla base dei principi quando qualcuno ha chiaramente
sbagliato e lasciar correre le cose per amore di pace e d’amicizia [...] 3. Lasciar correre le cose se non ci riguardano personalmente; parlare il meno
possibile anche se sappiamo perfettamente ciò che è errato [...]6. Ascoltare opinioni errate senza confutarle e ascoltare perfino osservazioni di
elementi controrivoluzionari senza riferirle, ma addirittura accettarle con calma
come se niente fosse successo. Questa è una sesta forma.
[...]8. Accorgersi che qualcuno nuoce agli interessi delle masse e non indignarsi,
non dissuaderlo, non fermarlo o non spiegare perché abbia torto, ma permettergli
di continuare. Questa è un’ottava forma.


CITAZIONE
Sopportatevi e non provocatevi a vicenda

Io non sopporto gli antimarxisti travestiti da "comunisti" e mi sembra, per quanto riportato sopra, di essere quindi in linea con la concezione m-l-m del mondo.

Ed ora ancora alcune dimostrazioni di perfetta asineria anticomunista da parte del "compagno preparato" (forse preparato dai fascisti! :D )
CITAZIONE (LokiTorino @ 24/8/2009, 18:11)
L'idea dell'operaio rivoluzionario é un'invenzione politica di una certa fase dello sviluppo capitalista. [...] Anche Marx se lo chiedeva e poi ha "ceduto" alle muse della prima internazionale attribuendo questo ruolo al proletariato (che non era classe operaia)

CITAZIONE (LokiTorino @ 24/8/2009, 17:57)
A sinistra invece é loop totale di tutto: organizzazione, teorie, simboli. Spinta all'innovazione zero, paura di uscire dalla religione del comunismo ottocentesco mille

 
Top
Soviet*Soldier
view post Posted on 24/8/2009, 19:26




Dubito che Loki possa nuocere così tanto con le sue presunte teorie anti-marxiste in un forum. Chi cade nel ridicolo in questo momento non è certo lui.
 
Top
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 24/8/2009, 19:28




CITAZIONE
Anche questa tua teoria è antimarxista. Senti qua il Presidente Mao in alcuni passi di "Contro il liberalismo" del 7 settembre 1937:
[...]Il liberalismo si manifesta in diverse forme.
1. Astenersi dal discutere sulla base dei principi quando qualcuno ha chiaramente
sbagliato e lasciar correre le cose per amore di pace e d’amicizia [...] 3. Lasciar correre le cose se non ci riguardano personalmente; parlare il meno
possibile anche se sappiamo perfettamente ciò che è errato [...]6. Ascoltare opinioni errate senza confutarle e ascoltare perfino osservazioni di
elementi controrivoluzionari senza riferirle, ma addirittura accettarle con calma
come se niente fosse successo. Questa è una sesta forma.
[...]8. Accorgersi che qualcuno nuoce agli interessi delle masse e non indignarsi,
non dissuaderlo, non fermarlo o non spiegare perché abbia torto, ma permettergli
di continuare. Questa è un’ottava forma.

Lo conosco anche io questo scritto, sapevo che lo avresti citato.
Ti sembra discutere, confutare, spiegare perchè abbia torto dire questo?
CITAZIONE
Siamo in pieno antimarxismo. Olè!

Ora sono sicuro che riconoscerai perfettamente questa citazione che adesso ti propongo.


Si potrà dire che tutto ciò che qui si afferma è giusto e universalmente noto ma che non vi è nulla di nuovo e che, di conseguenza, non vale la pena di perdere il tempo per ripetere verità universalmente note. Certo, qui non vi è effettivamente nulla di nuovo, ma sarebbe sbagliato pensare che non valga la pena di perdere il tempo per ripetere alcune verità a noi note. Il fatto è che a noi, quale nucleo dirigente, si accostano ogni anno migliaia di nuovi giovani quadri; essi ardono dal desiderio di aiutarci, ardono dal desiderio di mostrare quel che valgono, ma non hanno una sufficiente preparazione marxista, non conoscono molte verità a noi ben note e sono costretti a vagare nelle tenebre. Essi sono colpiti dalle colossali conquiste del potere sovietico; gli straordinari successi del sistema sovietico fanno loro girare la testa ed essi cominciano a immaginare che il potere sovietico "possa tutto'', che per esso "tutto sia una bazzecola'', che esso possa sopprimere le leggi della scienza, formare nuove leggi. Come dobbiamo comportarci con questi compagni? Come educarli nello spirito del marxismo-leninismo? Io ritengo che una sistematica ripetizione delle cosiddette verità "universalmente note'', un loro paziente chiarimento sia uno dei migliori mezzi di educazione marxista di questi compagni.

CITAZIONE
Io non sopporto gli antimarxisti travestiti da "comunisti" e mi sembra, per quanto riportato sopra, di essere quindi in linea con la concezione m-l-m del mondo.

Siamo su un forum non ad un congresso. Se non lo sopporti non ricordarcelo ogni volta che egli dice qualcosa, lo sappiamo !!!

E soprattutto non creare zizzannia
 
Top
cizikov
view post Posted on 24/8/2009, 20:05




CITAZIONE
loop totale di tutto

 
Top
302 replies since 21/8/2009, 22:38   5781 views
  Share