Comunismo - Scintilla Rossa

Lokazzaro

« Older   Newer »
  Share  
Uomo d'Acciaio
view post Posted on 25/8/2009, 13:17 by: Uomo d'Acciaio




CITAZIONE
A) Il compagno Stalin parla di "compagni". E, nel caso in questione, io non vedo alcun compagno.
Il compagno Stalin si rivolge a giovani compagni desiderosi di apprendere e non a presuntuosi galoppini della borghesia desiderosi di "stupire coi loro effetti speciali" di idiozie sesquipedali antimarxiste.

Se evidentemente si dichiara comunista vuole essere un compagno, quindi in questo senso è "desideroso di apprendere". Una persona non deve pendere dalle tue labbra per voler apprendere. Può formulare idee, esprimerle ... Se tu ritieni che non sia un compagno, dì le tue ragioni. Di certo senza tono arrogante o presuntuoso, o incazzoso o da presa in giro, ci si indispone soltanto in questo modo
CITAZIONE
B) Continui ad assumere una posizione liberalista. Colpire gli elementi nocivi, tanto più se si vogliono ammantare di una cortina "comunista", è esattamente l'opposto di seminare zizzania.
E' fare chiarezza!

Ma cosa vuoi colpire? Tu nel forum scrivi quello che pensi e basta, magari confuti gli altri ma devi portare loro rispetto, queste sono le regole civili del dialogo, punto e basta. Siamo in internet!
CITAZIONE
Io continuerò a denunciarne l'antimarxismo in questa sede. E continuerò a farlo con le sue stesse sciocchezze. Si tratta di prove scientifiche!
Se a te non piace, vatti a leggere altri topic. Magari quelli in cui il tuo nuovo mentore sputa idiozie contro il marxismo "ottocentesco".
Buona fortuna. ;)

Puoi denunciarlo argomentando ...
CITAZIONE
Uomo d'Acciaio (che non è certo un Chavez qualsiasi :D)

Me la spieghi per favore?
 
Top
302 replies since 21/8/2009, 22:38   5785 views
  Share