Comunismo - Scintilla Rossa

ROUGH, Apolitici?

« Older   Newer »
  Share  
Vale.Antifa
view post Posted on 27/11/2008, 21:38




CITAZIONE
hanno fatto la fine stile Skrewdriver

EEH? ma scusa...il cantante degli 80's è anche il cantante dei colonna infame skinhead e mi pare che loro fossero di sinistra!!!


Poi magari mi sbaglio eh..
 
Top
Krissss
view post Posted on 28/11/2008, 14:41




CITAZIONE (Vale.Antifa @ 27/11/2008, 21:38)
EEH? ma scusa...il cantante degli 80's è anche il cantante dei colonna infame skinhead e mi pare che loro fossero di sinistra!!!


Poi magari mi sbaglio eh..

la frase:"hanno fatto la fine degli Skrewdriver" era riferito ai Plastic Surgery,che alla fine divennerro nazi.
Inoltre inquadrare una sottocultura come quella skin,solo tra destra e sinistra è riduttivo.
Gli 80's sono un gruppone che fanno cover di gruppi anni 80.I rip off e gli stessi plastic divvennero nazi ed allora?
 
Top
Vale.Antifa
view post Posted on 28/11/2008, 17:26




CITAZIONE (Krissss @ 28/11/2008, 14:41)
CITAZIONE (Vale.Antifa @ 27/11/2008, 21:38)
EEH? ma scusa...il cantante degli 80's è anche il cantante dei colonna infame skinhead e mi pare che loro fossero di sinistra!!!


Poi magari mi sbaglio eh..

la frase:"hanno fatto la fine degli Skrewdriver" era riferito ai Plastic Surgery,che alla fine divennerro nazi.
Inoltre inquadrare una sottocultura come quella skin,solo tra destra e sinistra è riduttivo.
Gli 80's sono un gruppone che fanno cover di gruppi anni 80.I rip off e gli stessi plastic divvennero nazi ed allora?

ah , pensavo ti riferissi agli 80's
 
Top
Nausea&Veleno
view post Posted on 21/5/2009, 22:29




se non ricordo male sul libretto di indelebile mi pare ci sia scritto che smisero di suonare stufi dei saluti romani sotto al palco..no politica insieme a niente politica solo Oi degli asociale di como rimane un classicone apolitico, pochi cazzi..se non vi stanno bene tornate ad ascoltare los fastidios e cani da birra e problema risolto
 
Top
Tosclan
view post Posted on 21/5/2009, 22:44




rispetto per i brigata cani da birra :D
 
Top
Vale.Antifa
view post Posted on 24/5/2009, 11:25




CITAZIONE (Nausea&Veleno @ 21/5/2009, 23:29)
se non ricordo male sul libretto di indelebile mi pare ci sia scritto che smisero di suonare stufi dei saluti romani sotto al palco..no politica insieme a niente politica solo Oi degli asociale di como rimane un classicone apolitico, pochi cazzi..se non vi stanno bene tornate ad ascoltare los fastidios e cani da birra e problema risolto

infatti nessuno ha detto che i rough fanno cagare perchè sono apolitici, visto che li ascolto tra l'altro
 
Top
TitanSkillz
view post Posted on 26/7/2010, 11:31




CITAZIONE (Vale.Antifa @ 26/11/2008, 22:03)
CITAZIONE (Krissss @ 26/11/2008, 00:16)
Non erano nè di destra nè di sinistra.Apolitici...
Cantavano:

odio i comunisti e voi fanatici fascisti.Affanculo tutti quanti i vostri ideali.

Ragazzi scegliete l'oi! No politica tra di noi!

ho aperto la discussione proprio dopo aver ascoltato bene quella canzone, che guarda caso si chiama "no politica".

La cosa strana è che gli 80's ne hanno fatto la cover, ma non penso che loro siano apolitici, visto che la band è composta anche da ex componenti dei colonna infame skinhead (parlo degli 80's)

Voi avete la soluzione, polizia e repressione ma noi non ci faremo schiacciare, continueremo a lottare.

Oi! Oi! Oi!
:D
 
Top
21 replies since 9/11/2008, 12:45   876 views
  Share