Comunismo - Scintilla Rossa

Suore immacolate, puttane del signore,Vergini che

« Older   Newer »
  Share  
Signor Rossi
view post Posted on 28/7/2008, 14:06




Suore immacolate, puttane del signore,
Vergini che danno il culo attraverso le preghiere,
Preti bacchettoni, drogati di seghe,
Ancora ai tempi di inquisizioni e rogo delle streghe.

Dio in concreto é il marcio che vi circonda

E il papa che piange é il solito falso rito,
Avete eretto il monumento a un vecchio rincoglionito,
Intorno a lui che benedice scorron fiumi di denaro,
Per chi ha fame e vive male solo merda o piscio amaro.

Dio in concreto é il marcio che vi circonda

Cristo, la madonna, il pensiero religioso,
Stronzate per fregare chi é ingenuo o "bisognoso",
Non voglio avere fede e qualcosa in cui sperare,
Non voglio purificarmi - il paradiso mi fa cagare.

Dio in concreto é il marcio che vi circonda

Quando vai a messa, in silenzio ad ascoltare,
Fuori hai un figlio tossico e una moglie che si fa scopare.
Il mondo crolla a pezzi ogni giorno sempre più nero,
Troppo tardi per accorgersene sotto una croce al cimitero.

Dio in concreto é il marcio che vi circonda
Dio é solo merda e il marcio vi circonda


 
Top
stalinista92
view post Posted on 28/7/2008, 14:12




Deve essere stupenda, ma non trovo qualche video.
 
Top
_@L10_NeeDS_MORPhiNE_
view post Posted on 28/7/2008, 15:14




Grandi cripple! Pure Punk HC! xD
Comunque ce l'ho sull'MP3 sta' canzone xD
 
Top
Towarish Francesco
view post Posted on 28/7/2008, 22:35




Che puttanata <_<
 
Top
il marxista-leninista
view post Posted on 28/7/2008, 23:16




il testo non è il massimo però magari ascoltandola...
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 01:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,383
Location:
Roma

Status:


voglio sentirla.


Anche se il vecchio "Bruceremo le chiese..." non si batte.
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 21/8/2008, 01:47




i buoni vecchi CB, storica band grind italiana. ascoltate "misantropo a senso unico"(una perla del genere) per avere un idea della loro musica.
etichettati come fascisti( e loro non lo negano), ma la verità è che la loro ideologia è molto ambigua e difficilmente inquadrabile...comunque a me piacciono a prescindere.
 
Top
Signor Rossi
view post Posted on 25/8/2008, 17:49




CITAZIONE
etichettati come fascisti( e loro non lo negano)

Non mi pare. Dove l'hai sentita questa cosa?
 
Top
Orgoglio & Violenza
view post Posted on 25/8/2008, 18:02




CITAZIONE (Visitor Q @ 21/8/2008, 02:47)
i buoni vecchi CB, storica band grind italiana. ascoltate "misantropo a senso unico"(una perla del genere) per avere un idea della loro musica.
etichettati come fascisti( e loro non lo negano), ma la verità è che la loro ideologia è molto ambigua e difficilmente inquadrabile...comunque a me piacciono a prescindere.

Vero che sono etichettati come fascisti,
ma lo negano, come si può notare nelle interviste, in cui si dichiarano apolitici. Comunque sì, sono sicuramente di destra.
 
Top
Signor Rossi
view post Posted on 25/8/2008, 18:31




CITAZIONE (Orgoglio & Violenza @ 25/8/2008, 19:02)
CITAZIONE (Visitor Q @ 21/8/2008, 02:47)
i buoni vecchi CB, storica band grind italiana. ascoltate "misantropo a senso unico"(una perla del genere) per avere un idea della loro musica.
etichettati come fascisti( e loro non lo negano), ma la verità è che la loro ideologia è molto ambigua e difficilmente inquadrabile...comunque a me piacciono a prescindere.

Vero che sono etichettati come fascisti,
ma lo negano, come si può notare nelle interviste, in cui si dichiarano apolitici. Comunque sì, sono sicuramente di destra.

E che hanno di destra? Che hanno fatto?
 
Top
Orgoglio & Violenza
view post Posted on 25/8/2008, 22:46




CITAZIONE (Signor Rossi @ 25/8/2008, 19:31)
CITAZIONE (Orgoglio & Violenza @ 25/8/2008, 19:02)
Vero che sono etichettati come fascisti,
ma lo negano, come si può notare nelle interviste, in cui si dichiarano apolitici. Comunque sì, sono sicuramente di destra.

E che hanno di destra? Che hanno fatto?

Io ho letto un intervista in cui gli si chiedevano cosa ne pensassero dell'etichetta di "fascisti" che veniva loro attribuita, e loro rispondono dicendo che sono apolitici, ma che la gente per invidia gli attribuisce queste etichette.

Comunque se vai su google e scrivi "Cripple bastards fascisti", trovvi diversi siti (indymedia per esempio) che li etichettano come fascisti, i motivi non li sò.
 
Top
Simo red army
view post Posted on 28/8/2008, 12:06




io so anche che hanno scritto una canzone contro gli sharp(skins antirazzisti),accusandoli di fare lo stesso gioco degli squadristi fasci,e tutto a causa degli scontri violenti che portano avanti contro i boneheads.
 
Top
Psychedelic_Alexi
view post Posted on 28/8/2008, 12:47




Ahah, che testo!
 
Top
Signor Rossi
view post Posted on 28/8/2008, 13:02




CITAZIONE
Comunque se vai su google e scrivi "Cripple bastards fascisti", trovvi diversi siti (indymedia per esempio) che li etichettano come fascisti, i motivi non li sò.

Ah, ma quella storia la conosco. Se non sbaglio un loro volantino per il concerto era finito nella pubblicità di un sito di destra, ma poi è venuto fuori che la cosa è dipesa dall'organizzatore...O qualcosa del genere. Non centra la band.
 
Top
Signor Rossi
view post Posted on 3/11/2008, 10:45




E' appena uscito il nuovo album della band, Variante alla morte, per l'etichetta Feto records.

Per quanto riguarda le posizioni politiche della band e gli eventuali fraintendimenti, sul numero di ottobre di Metal Hammer è uscita un'intervista in cui il cantante Giulio The Bastard spiega:

"I Cripple bastards sono una forma di espressione completamente apolitica e quindi il tentare di accostarci ad und eterminato orientamento, di sinistra o di destra che sia, significa non capire per niente quel che siamo in quanto band e realtà musicale. E' chiaro che a livello personale fuori dal contesto dei dischi e concerti ciascuno di noi ha la sua vita e vota o non vota per chi gli pare, ma è un pò come tifare per una squadra anzichè un'altra, non centra nulla con CP. Tanti equivoci nascono da un'interpretazione errata dei nostri testi o dal fatto che io sia legato al nazionalismo serbo, visto che parte della mia famiglia è originaria della ex-Jugoslavia. Ho passato buona parte della mia infanzia lì e quindi ho i miei giusti motivi per appartenere a una parte rispetto che un'altra quando si parla della politica di quell'area ed esserne anche fiero, visto come qui e in generale nei paesi UE l'argomento è presentato nel modo più ipocrita, scorretto e sotto l'ottica del "la storia e l'attualità la scrivono i vincitori". Per concludere: i CP nè di sinistra nè di destra, ma solo della schiera politica dei cazzi propri!"
 
Top
16 replies since 28/7/2008, 14:06   2780 views
  Share