Comunismo - Scintilla Rossa

Reply
Abilitazione
view post Posted on 27/10/2009, 16:08Quote

iv korpus sloveno-brigata garibaldi "natisone"

Group: Member
Location: varese(ma di origini sarde e seud americane (venezuela)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:53

CITAZIONE (Vale.Antifa @ 27/10/2009, 10:52)
CITAZIONE
alla sezione riservata ci si accede per determinati canoni?peculiarita?opinioni politiche?

alla sezione riservata accede chi decidiamo noi, stop.

e adesso basta con questa discussione, non sei stato bannato, quindi smettila di spammare in questa sezione, al prossimo OT prederemo provvedimenti.

1) ti invito a leggere bene la frase che non aveva nessuno intento provocatorio
CITAZIONE
alla sezione riservata ci si accede per determinati canoni?peculiarita?opinioni politiche? non credo

2)questi non sono spam,almen che tu non intenda per spam chiarimenti ,io ho fatto una semplice richiesta,che doveva avere una semplice risposta mi si e attaccato sul campo politico benissimo,non c'è problema volere o no,mi rassegnero a stare fuori dal cremlino

3)le minacce non mi sono mai piaciute,in quanto le trovo sinonimo di prepotenza questa discussione e stata trasformata cosi non certo da me,ma da chi crede di avere l'imperio su tutto e tutti,io ho solo risposto,in secondo vorrei capire ma se uno osa fiatare contro certe affermazioni e delitto grave?sakiemi espulso per aver detto la sua dal cremlino però il bello che poi qualcuno c'ha il coraggio di usare il termine pontificare,un pò di umiltà s e uno chiede le cose li si risponde con clama e seriamente non con queste assurde minacce non che attacchi sul piano politico,perchè cosi sembra che la sezione riservata sia abilitata ad un gruppo di eletti da istanze personalistiche di chi ha il potere e non per la partecipazione al forum.

se per quete parole mi becco il ban ben venga,il ban

meglio la critica seria ed il ban, che il silenzio sotto minaccia

MARESCIALLO DELLA REPUBBLICA POPOLARE SOVIETICA
hugo chavez -presidente della repubblica bolivarana del venezuela
image
[IMG]image[/IMG]
TARTAGLIA EROE NAZIONALE "p-2: colpito affondato" Ricorda per sempre il 13 Dicembre,il giorno della congiura della statuetta contro Silvio
image
« Simón Bolívar, padre della nostra Patria e guida della nostra Rivoluzione, giurò di non dare riposo alle sue braccia, né dare riposo alla sua anima, fino a vedere l'America libera. Noi non daremo riposo alle nostre braccia, né riposo alla nostra anima fino a quando non sarà salva l'umanità »
(Hugo Chávez)
image
Zvjela Jugoslavija
image
« Chi combatte per la libertà non può essere chiamato terrorista »

image
Rintuzziamo la violenza
del fascismo mercenario
tutti uniti sul calvario
dell'umana redenzione.

Questa eterna giovinezza
si rinnova nella fede
per un popolo che chiede
uguaglianza e libertà.

Siam del popolo gli arditi
contadini ed operai
non c'è sbirro non c'è fascio
che ci possa piegar mai.

E con le camicie nere
un sol fascio noi faremo
sulla piazza del paese
un bel fuoco accenderemo.

image

STATO E PADRONI FATE ATTENZIONE NASCE IL PARTITO DELL'INSURREZIONE POTERE OPERAIO E RIVOLUZIONE BANDIERA ROSSA E COMUNISMO SARA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:13Quote

compagno

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:33

Nella sezione riservata non si riunisce il gotha di nulla e di nessuno.
Si può benissimo partecipare pienamente al forum senza entrare nella sezione riservata. Quando c'era Rossi io non ero abilitato alla sezione riservata e, per la dignità di non dovergli chiedere nulla, non feci mai domanda di entrarvi.
Mi sembra, però, che partecipavo al forum piuttosto intensamente.
Quindi tu partecipa al forum, se ti va, sfronda possibilmente il tuo comportamento da alcuni eccessi, se sei daccordo, e vedrai che la questione della sezione riservata si risolverà da sé.
Il semplice fatto che dai tanta importanza alla sezione riservata indica che c'è ancora qualcosa di eccessivo nella tua concezione del mondo.
Io, tu non lo sai perché è storia vecchia, sono sempre stato contrario ad una sezione riservata. Ma poiché la maggioranza dei compagni del forum, con varie motivazioni, la ritenevano indispensabile, ne ho accettato l'esistenza.
Però è chiaro che, viste le dinamiche di un forum virtuale, l'accesso ad aree riservate debba necessariamente derivare da un giudizio soggettivo di qualcuno.
In questo non v'è alcuno scandalo.
E' più "scandaloso" pretendere di entrare nelle sezioni riservate, pestare i piedi per entrarvi, farsi paladini non richiesti delle richieste di ammissione e così via.
Io credo veramente che questa storia debba finire qui, come credo anche che bannare le persone perché si dimostrano infantilmente infatuate della sezione riservata sia un inutile eccesso.

image

“Senza teoria rivoluzionaria, non vi è movimento rivoluzionario. Non si insiste mai abbastanza su questa verità in un periodo in cui l’entusiasmo per le forme più meschine dell’azione pratica s’accoppia alla propaganda alla moda dell’opportunismo”.LENIN

B. Brecht “ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta una vita: essi sono gli indispensabili”

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:44Quote

iv korpus sloveno-brigata garibaldi "natisone"

Group: Member
Location: varese(ma di origini sarde e seud americane (venezuela)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:53

spiegazione esauriente era quello che volevo sentire
grazie carre

MARESCIALLO DELLA REPUBBLICA POPOLARE SOVIETICA
hugo chavez -presidente della repubblica bolivarana del venezuela
image
[IMG]image[/IMG]
TARTAGLIA EROE NAZIONALE "p-2: colpito affondato" Ricorda per sempre il 13 Dicembre,il giorno della congiura della statuetta contro Silvio
image
« Simón Bolívar, padre della nostra Patria e guida della nostra Rivoluzione, giurò di non dare riposo alle sue braccia, né dare riposo alla sua anima, fino a vedere l'America libera. Noi non daremo riposo alle nostre braccia, né riposo alla nostra anima fino a quando non sarà salva l'umanità »
(Hugo Chávez)
image
Zvjela Jugoslavija
image
« Chi combatte per la libertà non può essere chiamato terrorista »

image
Rintuzziamo la violenza
del fascismo mercenario
tutti uniti sul calvario
dell'umana redenzione.

Questa eterna giovinezza
si rinnova nella fede
per un popolo che chiede
uguaglianza e libertà.

Siam del popolo gli arditi
contadini ed operai
non c'è sbirro non c'è fascio
che ci possa piegar mai.

E con le camicie nere
un sol fascio noi faremo
sulla piazza del paese
un bel fuoco accenderemo.

image

STATO E PADRONI FATE ATTENZIONE NASCE IL PARTITO DELL'INSURREZIONE POTERE OPERAIO E RIVOLUZIONE BANDIERA ROSSA E COMUNISMO SARA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
272 replies since 15/4/2008, 18:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Proletari di tutti i paesi, unitevi!